Juan Carlos Garcia, vi racconto le mie vacanze in compagnia di questa splendida persona!

« Older   Newer »
  Share  
carol_lenny
icon12  view post Posted on 15/4/2009, 22:09




buonasera!!!dunque dal 9 al 12 aprile a manerbio(BS) c'è stato un concorso internazionale..a cui-udite udite-ha partecipato anche il nostro mitico Carlos! :cool:
allora,compatibilmente con i miei impegni equini -anche la mia cavallina aveva diritto a muoversi un pò- sono stata a vedere queste bellissime gare!ne è valsa la pena ve lo assicuro!!
venerdì sono arrivata e dopo circa 5 minuti che ero là vedo un principe di blu elettrico vestito :love: che sprigiona una luce uscire dal campo prova...dopo essere svenuta mi avvicino e lo saluto(si ricordava di me) lui gentilissimo come al solito si concede a un set fotografico!! :D
Image Hosted by ImageShack.us

il nostro mito mi ha presentato un altro cavaliere:luca marziani..molto simpatico oltre che bravo.. ho fatto alcune foto:Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

ok preparatevi!!questa è bellissima!!io e Carlos facciamo la pubblicità dei Ringo: :lol:
Image Hosted by ImageShack.us

una più bella dell'altra!!Qui siamo davanti alla supersegreteria di manerbio!!non guardate la mia faccia ultrasconvolta please...
Image Hosted by ImageShack.us

scusate finisco doma..
 
Top
*°Eroina_Garcia°*
view post Posted on 16/4/2009, 11:52




urca la peppa!vardela!!!aspettiamo le altre!
 
Top
carol_lenny
view post Posted on 18/4/2009, 10:43




ragazze mi spiace un sacco farvi aspettare!!ma se tutto va bene oggi arrivano le nuove foto sul salto che ha fatto una mia amica!!!speriamo me le porti!!! ;) :foto:
 
Top
carol_lenny
view post Posted on 25/4/2009, 22:28




ecco le foto!!!finalmente!! ;)qui è con Pepite de muze
image
la classe non è acqua..notare.. :wub:
image
image
image
image
image
image
image
e qui con Prince Jelko
image
image
image
e per finire in bellezza...un'altra foto mia e di juan...
image :love: :bellissimo:
 
Top
*°Eroina_Garcia°*
view post Posted on 26/4/2009, 14:02




e carlos carlos....le punteeeeee!!!!XD
scherzo ovviamente,lui se lo può permettere...
tutte fantastiche,grazie carol!
 
Top
carol_lenny
view post Posted on 26/4/2009, 17:48




e già!!io le sento sempre dietro da mio padre perchè tengo le punte in fuori sul salto...ma penso:se lo fa juan non dovrei farlo anche io???il carlos's style non si discute ragazze!!
 
Top
Piccola Sami
view post Posted on 29/12/2010, 18:59




io ugualo a lui mentre salto le punte sempre fuori :D
 
Top
6 replies since 15/4/2009, 22:09   957 views
  Share